Buongiorno a tutti,
eccomi qua, sono mamma da 14 mesi e vorrei in questo blog condividere con tutte le altre mamme, e non solo, le mie emozioni, le mie paure, le mie conquiste...
Sono sposata da quasi 3 anni, ma sono moglie un po' tra le nuvole e in cucina sono ancora alle prime armi!
Sono anche psicologa, e questo potrebbe essere un vantaggio o uno svantaggio, nella magica avventura della maternità...Però a volte torna utile!
Infine amo da impazzire la musica, e c'era una volta in cui sognavo di fare la pianista e cantante...!
Ultimamente il mio cucciolo mi permette ben poco di allenarmi, in compenso però mi dà tanta buona ispirazione per il futuro!
Beh, per ora è tutto, solo un primo scambio di battute...
Vi aspetto numerosi!
Un abbraccio,
Maria Luisa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCara fatina complimenti per questo blog!
RispondiEliminaUn abbraccio a te e a tutte le mamme-mogli-lavoratrici - DONNE!!!!
:-*
Grazie per il tuo affetto, Lucia! Passaparola alle tue amiche mamme...Più saremo e più le idee prenderanno forma dentro al nostro "cerchio delle mamme"! Ogni settimana un mio nuovo post...Primo argomento "Gravidanza"! Un abbraccio!
EliminaChe bello!!! Credo che le mamme di questo tempo abbiano un bisogno immenso di comunicare, confrontarsi, chiedere, condividere...forse perchè si è tutti un pò più soli! E allora ben venga anche il blog come strumento per esprimersi!! Un abbraccio a te Mary e al tuo cucciolo!! Chiara
RispondiEliminaCara Chiara, mi fa piacere che tu condivida la scelta del blog! La comunicazione diretta è sempre la migliore ma andiamo sempre così di corsa che anche la comuicazione on-line finisce per essere preziosa! Ho già in mente un'intervista a te per il tema dell'allattamento, se ti andrà di essere coinvolta! Un abbraccio a te e ai tuoi cuccioli!
EliminaCiao Mari...complimenti per il blog!
RispondiEliminaFaccio un test per vedere se so aggiungere un commento.
Saluti,
Ivana
Care Ivana e Sofia,
Eliminail test è perfettamente riuscito e nel weekend ci ritroveremo di nuovo insieme su questo blog!
Un abbraccio forte, Mary