sabato 1 giugno 2013

Perché non scrivere una lettera al proprio amore??!!

E' vero, la scrittura è per me una sorta di virus, un po' come la musica,
ma credo davvero che abbia ancora un potere ineguagliabile,
anche e soprattutto all'interno di una storia d'amore,
anche e soprattutto dopo che nasce un bambino,
quando ogni scusa deve essere buona per dedicare
attenzioni non solo al "prepotente" neonato ma anche
a chi con noi, da tanto più tempo, condivide emozioni, fatiche e gioie!

Io mio marito molto spesso lo rimprovero come "una professoressa"
(così mi chiama lui) ma provo a farmi perdonare anche così:

 http://blog.mammenellarete.it/slider/dedicato-a-te-il-mio-amore/


Provateci anche voi...Sortirà un bell'effetto,
soprattutto se di solito non siete avvezzi a questo tipo di cose!
(mio marito ormai non si stupisce più di questo mio lato sdolcinato!!!)

Nessun commento:

Posta un commento